Cinque medaglie d'oro, otto d'argento e due di bronzo: è un bilancio esaltante quello degli atleti del Cus Sassari ai Campionati Italiani indoor di atletica che si sono disputati ad Ancona.

La prima giornata si è aperta con il successo del lanciatore Marco Giacomini, che con la misura di 14,18 metri ha stabilito anche il primato di categoria.

Doppio oro per Sonia Cicagna nel peso e nel disco. L'ha quasi imitata Mario Vacca, che dopo la vittoria nel salto in alto ha conquistato l'argento nel Pentathlon.

Addirittura tre medaglie per Santa Sapienza nella Sf 45: quella più pregiata nel martello a maniglia corta (o martellone) con un lancio da 10,32, mentre nel martello è salita sul secondo gradino del podio e il bronzo lo ha ottenuto nel lancio del disco.

Queste le altre medaglie d'argento: Patrizia Spillo nel disco, Mariangela Piga nel salto in lungo, Tamara Barone nel lancio del disco e del peso, Irene Nuvoli nel martello e Michele Serra negli 800 metri, per l'accoppiata col bronzo nel 1.500 metri.
© Riproduzione riservata