I 60 chili che l'handicapper gli ha assegnato non son bastati per impedire a Bridge Ciocci di vincere, per la seconda volta in stagione, una corsa nel prestigioso ippodromo di Pisa. Il difensore dei colori della scuderia sarda dei fratelli Lai, ben condotto da Antonio Domenico Migheli ed allenato dal padre Mario, pur primo nella scala dei pesi è riuscito nell'impresa di tagliare per primo il traguardo del Premio Banco di Sardegna, un doppio chilometro con un quid monetario di ben 11mila euro.

Ed è stata una vittoria fortemente voluta con una mezza lunghezza di vantaggio sul secondo classificato, Walwyn, portacolori della pluripremiata scuderia Dioscuri. Ma non è stato solamente Bridge Ciocci a far sorridere i tanti sardi presenti a Pisa.

Nel Premio V Palio dei Comuni, ancora protagonista la famiglia Migheli grazie al secondo posto di Fix It, con Alessio come proprietario, Mario come trainer e Antonio Domenico come jockey. In attesa dell'apertura dell'ippodromo di Chilivani, prevista ad aprile, proseguono le ottime prestazioni dei sardi in giro per la Penisola.
© Riproduzione riservata