Tra i due doppi percorsi senza penalità della categoria C130 a due manche del concorso ippico di Tipo C una stella disputato a Olbia il più veloce è stato Giovanni Carboni in sella a Sarino.

Il secondo classificato, Andrea Deledda con Ocean Girl, ha chiuso il secondo giro con cinque secondi di ritardo dal vincitore.

Tredici i binomi che si son presentati al via di questa prova, la gara di cartello della kermesse equestre organizzata dal Circolo Gli Olivastri. Il podio è completato dal terzo posto del cavaliere di casa Piero Pala con Olivurd autore di un errore nel primo giro e zero nel secondo e un ottimo tempo che, senza penalità, l'avrebbe portato in prima posizione.

Nella C120 a fasi consecutive anteprima della festa della donna con i primi tre posti occupati da altrettante amazzoni: prima Nastassja Rieger con Decchittu, seconda Chiara Falchi con Deuce Five d'Acheronte e terza Giorgia Carzedda con Art Nouveau d'Ode. Nella C115 si è imposto Mattia Mattu con Olivurd davanti a Alessandro Sanna con Lewada e ancora Mattu in sella a Latin Lover Grey.
© Riproduzione riservata