Corsa campestre, terza tappa regionale all'ippodromo di Chilivani
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà l'ippodromo di Chilivani a ospitare domani la terza tappa regionale del Festival del Cross. Dopo Porto Torres e Capoterra, gli specialisti delle corse campestri si ritroveranno alle 9.30 per il 34° Trofeo Città di Ozieri-Memorial Luca Sechi , nel quale saranno in palio i titoli regionali Allievi, Juniores, Promesse e Seniores maschili e femminili.
Non tutte le società sembrano interessate al titolo, se si pensa che tra le Allieve c'è una a sola iscritta, ma sembrano privilegiare la logica della vicinanza geografica. Tuttavia, dopo aver disertato la prova di Capoterra, tornano in gara alcuni dei migliori "assoluti" maschili. A cominciare da Michele Merenda, primo nella gara d'esordio a Porto Torres.
La prima gara (i 6 km seniores master 35-55) è in programma alle 10.30, le ultime (dalle 13.45) sono quelle principali. Per gli assoluti (8 km femminili e 10 maschili) c'è in palio il Trofeo Città di Ozieri) per gli juniores (6 km le donne, 8 gli uomini) il Memorial Sechi, dedicato al giovane atleta scomparso un anno fa.. Organizza l'Atletica Ozieri.