Guasila, Cross Country che passione: il beniamino di casa Massenti arriva secondo
Oltre 60 atleti per il campionato regionale di mountain bike, la tappa è andata a Eros PirasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha attraversato Guasila la lunga stagione del Cross Country sardo: a trionfare nella terza prova della quarta edizione del campionato regionale di mountain bike è stato Eros Piras della squadra Techno Bike di Sestu. Il beniamino di casa, Paolo Massenti (Dimonios Bike), si è classificato al secondo posto.
Oltre sessanta atleti si son dati battaglia nel percorso sulle colline della Trexenta. Sin dai primi metri di gara Piras e l'atleta di casa Massenti hanno imposto un ritmo che non ha dato la possibilità agli avversari di replicare.
Dopo qualche scambio di posizione durante il primo giro, Piras prende il comando e si invola verso il successo. Tra gli inseguitori è battaglia per il terzo posto, con Fabio Porcu che la spunta su William Angelo Lillu costretto a desistere a causa di problemi meccanici.
La manifestazione ha riscosso un ottimo successo di presenze e pubblico, e nel dopo gara al microfono dello speaker Gino Mameli, il sindaco Paola Casula ha potuto elogiare l'operato dell'organizzazione. "Appuntamento al prossimo anno", ha assicurato la prima cittadina.