Serie C, tra le file dell'Arzachena anche Vano e Piroli
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le conferme, i primi volti nuovi dell'Arzachena sono quelli di Michele Vano e Danilo Piroli: ieri, in tarda serata, il club smeraldino neo promosso in Serie C ha chiuso l'accordo con l'attaccante e il difensore, in forza entrambi all'Ostiamare, in Serie D, l'anno scorso.
Vano, che ha totalizzato 15 reti con la maglia viola nell'ultima stagione calcistica, prenderà il posto di Piotr Branicki, trasferitosi all'Avezzano: resta da vedere se sarà il partner d'attacco di Andrea Sanna, che potrebbe rinnovare come divorziare dall'Arzachena proprio nelle prossime ore.
Quanto a Piroli, si candida ad essere il centrale titolare al fianco di Simone Sbardella, che col capitano Danilo Bonacquisti, il portiere Marco Ruzittu e i centrocampisti Luca La Rosa, Marco Aiana e Giuseppe Nuvoli rappresenta la continuità rispetto alla splendida annata culminata con la vittoria del campionato di Serie D.
Ai saluti, a questo punto, Koen Brack, chiuso dall'arrivo di Piroli: manca l'ufficialità, ma il roccioso difensore olandese e l'Arzachena sembrerebbero destinati a prendere strade diverse.