Promozione, l'Arborea si prepara per la prossima stagione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le meritate vacanze ha ripreso gli allenamenti l'Arborea, squadra inserita nel girone A del campionato di Promozione.
Agli ordini del confermatissimo Maurizio Firinu, assistito dal vice Davide Spiga, dal preparatore dei portieri Francesco Zanatta, la compagine arborense si prepara per la prossima stagione tra conferme e novità.
Ai confermati capitan Soddu, Paolo Atzeni, Amendola, Mascia, Cossu, Lasi, Piras, Peddoni, Ramohito e i giovanissimi Sanna, Cicu, Fogliana, Loru e Valente, si sono aggiunti l'attaccante Filippo Atzeni, il centrocampista Antonio Lai e il portiere Andrea Lombardi, oltre ai fuoriquota Mauro Floris, Marco Riccio, Michele Cau, Michael Serpi, Emanuele Serra, Marco Mureddu e Sebastiano Musu.
Non faranno parte della rosa di Firinu, invece, Pietro Ginesu, Alessio Costella, Francesco Ullasci e Andrea Carta.
Intanto, in vista della nuova stagione agonistica, la società organizza una cena sociale, sabato alle 20.30, aperta a tutti i simpatizzanti, nel quale si potrà entrare a contatto con la realtà che affronterà il campionato di Promozione. L'evento è in programma nel centro fieristico, strada 19 est.