Novità in casa Abbasanta Calcio. La Società, infatti, ufficializza i primi nomi e le prime decisioni in vista del prossimo torneo di Prima Categoria.

Cambia la guida tecnica, mentre l'intelaiatura centrale del gruppo dello scorso anno rimarrà, con qualche novità a riempire le caselle mancanti.

Anzitutto la panchina, dove non sarà più seduto mister Antonio Attene.

"La società - il comunicato della società - lo ringrazia per l'importante lavoro svolto, con impegno e passione, nelle ultime due stagioni". Il sodalizio guidato dal presidente Tore Dessì, inoltre, ha individuato il nome del sostituto.

Si tratta di Antonello Floris, tecnico di Tonara, dove ha anche collezionato la sua ultima esperienza da allenatore.

Esperienza terminata nel febbraio scorso, dopo una stagione e mezza nella quale ha anche ottenuto una promozione in Eccellenza, attraverso gli spareggi.

In passato, Floris, è stato anche vice di Vincenzo Fadda a Selargius, in serie D, guidando anche la formazione Juniores. Grande il lavoro per rinforzare la rosa che sarà a disposizione di Floris. In arrivo, ma è un ritorno, Sandro Sanna, portiere esperto, la scorsa stagione a Santa Giusta, che ha già giocato ad Abbasanta per dieci stagioni. Andrà a sostituire Andrea Matzuzi trasferitosi a Samugheo. In uscita anche Luca Carta, centrocampista che andrà ad allenare l'Allai.
© Riproduzione riservata