La Nuorese ha concluso l'accordo con il centrocampista di Carbonia Lorenzo Melis classe 2001.

Cresciuto calcisticamente nella sua città è passato poi agli Allievi della Sigma dove ha conquistato il titolo di campione regionale.

Nell'ultima stagione ha giocato in Serie D col Castiadas. Lo scorso anno ha partecipato al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Nazionale di categoria. Una promessa del calcio giovanile sardo che ha sposato il progetto come trampolino di lancio verso nuovi importanti traguardi.

Il club è sempre più forte e punta al ritorno in D. Domenica giocherà a Carbonia per la prima del campionato di Eccellenza. Un impegno difficile per la Nuorese di Antonio Prastaro con un'altra squadra ritenuta fra le più forti assieme all'Altetico Uri.

PROMOZIONE - Il Seulo inizierà la stagione di Promozione giocando le gare interne a Isili per indisponibilità del suo campo. La squadra del Sarcidano, come già avvenuto nell'ultima stagione, sarà costretta insomma a una partenza ad handicap. Il Seulo è stato incluso nel girone A. Il derby di Coppa Italia di Promozione in programma domenica si giocherà alle 17 al campo San Pietro di Quartucciu. Macomerese-Montalbo si giocherà sempre domenica al campo Sertinu di Macomer. San Teodoro-Posada si giocherà a Posada.
© Riproduzione riservata