L'Atletico Uri vince a Bosa e conquista la Serie D
Storica promozione per la squadra di Paba che si impone per 5-1
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Atletico Uri per la prima volta arriva alla Serie D.
Nella gara decisivo di questo sera, la squadra di Massimiliano Paba ha travolto il Bosa per 5-1 con doppietta di Doukar e gol di Tedde, Ravolt e Olmetto.
Una vittoria straordinaria quella dell'Atletico Uri, che quest'anno ha vinto tutte le gare di Eccellenza con una sola sconfitta.
L'Ossese a due giornate dalla fine insegue a otto punti. Campionato insomma finito, per la grande la gioia dei tifosi, arrivati sino a Bosa, per far sentire il proprio incoraggiamento ad allenatore, giocatori e dirigenti che non hanno davvero fatto mancare nulla alla squadra. Paba anni fa aveva portato in D anche il Latte Dolce.
Nelle altre gare di oggi, vittorie dell'Ossese (2-1) al Porto Rotondo che ha giocato una buona gara, del Guspini che ha vinto (1-0) con un gol di Demurtas (rigore) sul campo della San Marco e pari (2-2) fra Castiadas e Nuorese.