Il trainer del Lanteri Calcio di Sassari: "Momento magico, a Calangianus per vincere"
"Giocheremo contro una grande del calcio sardo", afferma il tecnico Giuliano RobbiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo nove giornate al settimo posto in classifica con 15 punti, a soli due punti dall'accesso ai playoff. Non poteva andare meglio al Lanteri Calcio di Sassari, matricola del campionato di Promozione girone B.
Domenica scorsa è arrivata una roboante vittoria in casa contro la forte Macomerese per 5 a 1. Il trainer Giuliano Robbi è ovviamente raggiante: "È un momento magico per noi, che ci ripaga del grande impegno profuso. Sinora è andata meglio del previsto. Di questo sono doppiamente contento: per società, giocatori e tifosi".
Sabato prossimo il Lanteri Calcio sarà impegnato in trasferta nell'anticipo contro il Calangianus, una squadra arrabbiata poiché reduce da una pesante sconfitta rimediata a Siniscola.
"Giocheremo contro una grande del calcio sardo - afferma il tecnico -. La rispettiamo molto, ma affronteremo i giallorossi per vincere. Dobbiamo approfittare del nostro ottimo stato di forma per raggiungere il prima possibile la salvezza. Poi si vedrà".