Il Samassi, neo promosso in Eccellenza, riparte da Paolo Busanca.

Il direttore sportivo Massimo Sabiu avrebbe già avviato alcune trattative. Potrebbero interessare l'attaccante Sergio Nurchi del Muravera e il centrocampista Marcello Angheleddu, che però dovrebbe restare a Tortolì.

Il Muravera, che spera nel ripescaggio in Serie D, potrebbe ripartire dalla coppia Alessandro Franco-Luca Concas.

Tante le panchine ancora vuote in Eccellenza. Tra queste quelle di Orrolese, Castiadas e Tonara.

La società del Sarcidano, che ha chiuso la stagione con Leo Costa, non ha ancora preso nessuna decisione. A Castiadas invece si fa insistente il nome di Andrea Marongiu, dato in partenza da Carbonia. Anche se nel taccuino del patron Cenzo Zaccheddu ci sono altri nomi: Lulù Oliveira, Bebo Antinori e Marco Piras.

Il Tonara vorrebbe invece Sebastiano Pinna, reduce da una grande stagione col Guspini Terralba.

La trattativa sarebbe ben avviata come confermato dal direttore sportivo Gianbattista Sposito. Le alternative sono Ivan Cirinà, ex Atletico Uri e Torres, e un tecnico che ha allenato fuori dall'Isola.

Anche il Sorso, ormai quasi certo del ripescaggio in Eccellenza, cambierà l'allenatore. Massimiliano Nieddu dovrebbe infatti essere sostituito da Pierluigi Scotto, la scorsa stagione a Castiadas. Scotto vorrebbe portare con lui l'attaccante Stefano Sarritzu e il centrocampista Mirko Carboni.

Non ci sono dubbi sulla conferma di Stefano Udassi sulla panchina dello Stintino.

Alla corte dell'ex giocatore del Castelsardo arriva il portiere Pierpaolo Garau (Latte Dolce).
© Riproduzione riservata