Dopo l’ufficializzazione dei gironi arrivata qualche giorno fa dalla Federcalcio regionale, le compagini oristanesi proseguono la loro campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione.

In Promozione, l’Arborea ufficializza l’innesto di Denis Popescu, difensore, classe 2004, ex Ilva Maddalena. Quello di Popescu è il sesto rinforzo nella rosa a disposizione di mister Nicola Battolu, dopo gli accordi con Sitzia, Di Paola, Darboe, Serpi e Pibiri e il rientro di Capraro. Confermati, inoltre, i fratelli Paolo e Marco Atzeni, i veterani Dessì, Cicu, Mascia e Ullasci, oltre ai giovani Angioni, Casu, Vargiu, e Sperandio. In Prima Categoria, dopo l’arrivo di Marras, il Santa Giusta annuncia gli arrivi di Federico Congiu e Simone Serra. Congiu, esterno, classe 2004, in passato ha vestito le maglie di Tharros e Paulese.

Serra, invece, classe 2005, è un portiere che arriva dalla Tharros. La Freccia Parte Montis, infine, si rinforza in difesa con l’arrivo di Manuel Caria (del 2004), reduce dall’esperienza con l’Atletico San Marco. È il terzo innesto per la formazione allenata da Giancarlo Boi.

© Riproduzione riservata