Le società di Eccellenza e di Promozione, nonostante i rispettivi campionati siano appena terminati, non perdono tempo. Ecco che circolano le prime indiscrezioni di mercato sugli allenatori.

Lo Stintino è alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l'addio di Stefano Udassi (dovrebbe firmare col Latte Dolce in Serie D).

A Tonara, Antonio Prastaro (corteggiato da società di Serie D) non sarebbe intenzionato a restare soprattutto per motivi logistici. La società rossonera avrebbe voluto trattenerlo dopo gli ottimi risultati ottenuti.

Tra i papabili per la sostituzione di Prastaro, ci sarebbe l'ex San Teodoro e Torres, Michele Tamponi.

Enzo Zottoli dovrebbe essere il nuovo tecnico della Ferrini Cagliari. Paolo Busanca confermato sulla panchina del Samassi.

Anche a Monastir si prevede un cambio al timone. Non dovrebbe infatti rimanere Graziano Mannu. Si pensa ad un giovane. Tra gli obiettivi Nicola Manunza e Tonio Madau.

A Guspini è ancora presto parlare di futuro. Sull'allenatore Marco Piras c'è l'interesse di numerose società.

Piras, subentrato a campionato in corso, ha trasformato la squadra facendola marciare al ritmo delle prime della classe. La Nuorese, fresca di retrocessione in Eccellenza, corteggia l'allenatore Francesco Loi che in Ogliastra ha fatto grandi cose con Lanusei e Tortolì. Pierluigi Scotti rinnoverà il contratto col Sorso.

In Promozione, il Sant'Elena dovrebbe ripartire da Pierpaolo Piras. Richiestissimo il centrocampista offensivo dei biancoverdi Mihai Rotaru (classe 2000). Il giocatore moldavo si è messo in mostra durante la stagione e ha ricevuto diverse offerte da società di Serie D e C.

Il Villasor blinda Mauro Soru.
© Riproduzione riservata