Giulio Daleno è il nuovo difensore centrale del Castiadas in Serie D. Il giocatore, 27 anni, arriva dal Grosseto ma vanta presenze anche Lanciano, Pergocrema, Martina Franca, Chieti e Asti fra la Serie D e la C2. In Sardegna ha giocato quando aveva 18 anni con la maglia dell'Atletico dell'ex presidente Mario Orrù.Il giocatore si è messo subito a disposizione dell'allenatore Bernardo Mereu. Quasi certamente farà l'esordio domenica contro il Rieti.

Il Castiadas, che aveva già tesserato il difensore Tuniz e i centrocampisti Rais, D'Adamo e Critofoli pare destinato a cambiare volto, visto che è atteso anche l'arrivo di una punta e di un altro centrocampista. È andato via Toto Bruno, passato al Tergu ed è probabile la partenza dell'attaccante, Coquin, richiesto in Campania da società di Serie D ed Eccellenza.

Un altro ex Castiadas, lo spagnolo Jaime Martinez, passato al Budoni, campia ancora casacca: il centravanti di Madrid giocherà in Eccellenza con il Castelsardo del nuovo presidente Andrea Prato. Al Budoni sono arrivati anche l'attaccante Davide Muscau e il portiere piemontese Matteo Jacazzi.

Il Valledoria (Eccellenza) si rafforza con l'arrivo dei centrocampisti Giuseppe Pitruzello (dal castelsardo) e Paolo Cugusi (Coghinas) e dell'esterno offensivo Fabrizio Franca, dal Latte Dolce.
© Riproduzione riservata