Vola il Samassi in Prima categoria. È la rinascita della squadra del Medio campidano che due anni fa giocava in Eccellenza e che poi è finito in Seconda categoria per problemi societari. a maggio scorso è tornato in Prima categoria dopo una galoppata esaltante.

Ora sta facendo altrettanto con l'obiettivo di conquistare a fine stagione la Promozione. Il Samassi si gode il meritato riposo dopo un girone d'andata da prima della classe. Come da pronostico la compagine guidata dal mister Nicola Agus ha chiuso l'anno davanti a tutti.

"Un primo posto ampiamente meritato", dice il direttore sportivo della squadra del Medio Campidano, Massimo Sabiu. "Dopo 14 giornate, abbiamo centrato 11 vittorie, due pareggi. Una sola sconfitta,. Una prima parte del torneo molto positiva. Dopo l'unica sconfitta, contro l'Oristanese, la squadra si è rimboccata le maniche e ha vinto sette partite".

La squadra è ben diretta dal tecnico di Montevecchio, Agus. "Adesso ci prepariamo con serenità alla ripresa. Il 6 dicembre affronteremo il Barumini. Siamo a metà dell'opera, speriamo di confermare quanto fatto di buono".

La squadra è composta da giocatori del calibro di Falciano, Toro, Sedda, Argiolas, Lorusso, Tocco e Flumini.Tutti con un passato anche in Serie D.
© Riproduzione riservata