Calcio Eccellenza, San Teodoro e Latte Dolce restano in vetta
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il trio di testa si scinde. Nel campionato di Eccellenza restano in vetta solo San Teodoro e Latte Dolce. L'Atletico Uri subisce una inattesa sconfitta a Valledoria ed ora insegue a tre punti.
La rivoluzione non manca neppure fra gli inseguitori. Il Ghilarza vince lo scontro diretto con la Ferrini Cagliari e sale al quarto posto lontano comunque dal duo di testa.
Inattesa la sconfitta casalinga del Selargius (ha giocato a Cagliari), battuto per 4-3 dal Tortolì. Una sconfitta che interrompe la serie positiva della squadra di Pierpaolo Piras, ora nuovamente nei bassifondi della classifica col Taloro che pure ha bloccato il Tergu sul pareggio.
Una giornata importante dopo la lunga sosta, ed un campionato che, in vetta, sembra sempre più avere trovato le sue squadre guida.
San Teodoro e Latte Dolce volano, l'Atletico Uri staccato di tre lunghezze, non è per nulla rassegnato.
La sconfitta di ieri è dura da digerire ma la squadra di Giovanni Muroni ha tutti i numeri per recuperare.
Sicuramente il torneo entra nel momento cruciale. Le prime tre sono destinate a giocarsi la vittoria finale, anche perché dispongono di organici superiori a tutte le altre.
In coda, data per scontata la retrocessione del Porto Corallo, la situazione si fa difficile per Taloro, Selargius e Monastir.
Intanto anche in Figc si guarda con attenzione al Porto Corallo che dopo il forfait di ieri, domenica non giocherà neppure a Tortolì.
La squadra ha una rosa inadeguata e insufficiente numericamente ed è anche senza allenatore dopo la rinuncia di Bruno Madeddu.
La società sta cercando di tesserare giocatori svincolati per poter concludere la stagione. Ma non sarà facile.
Risultati e classifica