Calcio dilettanti, le decisioni del giudice sportivo
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel campionato di Eccellenza, il giudice sportivo ha squalificato per due gare Sechi (Castelsardo). Un turno a Abozzi (Castelsardo), Innamorati (Monastiri) e Nieddu (Tortolì).
In Promozione, due gare a Sassu (Bonorva). Stop di un turno a Zara (Arbus), Medda (Atletico Narcao), Nieddu (Bonorva), Carboni (Bosa), Nepitella e Scioni (Frassinetti), Ciardiello e Santoru (Macomerese), Apeddu e Sanna (Ozierese), Brandano, Giua e Saba (Tempio), Perinozzi (Sant’Elena), Contu e Olla (Senorbì), Occulto (Sorso), Fiori e Princiotta (Tharros), Muroni (Usinese), Porcedda (Villacidrese).
In Prima categoria, pesanti squalifiche per due giocatori del Barisardo: il giudice sportivo ha inflitto cinque turni a Nicola Marco Guiso: "Si avvicinava al direttore di gara, lo spingeva con una mano e, nel contempo, lo insultava".
Quattro gare per Davide Pistis della stessa società. "Rivolgeva minacce e insulti a un calciatore avversario, dopodiché si avvicinava al direttore di gara e, prendendolo per un braccio, lo tirava senza causargli dolore".
Infine, in Seconda categoria, assegnata la vittoria a tavolino (3-0) al Mandas nella gara con l’Escalaplano, che domenica non si era presentato in campo e sarà anche penalizzato di un punto.