Nel campionato di Eccellenza, il giudice sportivo ha squalificato per due gare Sechi (Castelsardo). Un turno a Abozzi (Castelsardo), Innamorati (Monastiri) e Nieddu (Tortolì).

In Promozione, due gare a Sassu (Bonorva). Stop di un turno a Zara (Arbus), Medda (Atletico Narcao), Nieddu (Bonorva), Carboni (Bosa), Nepitella e Scioni (Frassinetti), Ciardiello e Santoru (Macomerese), Apeddu e Sanna (Ozierese), Brandano, Giua e Saba (Tempio), Perinozzi (Sant’Elena), Contu e Olla (Senorbì), Occulto (Sorso), Fiori e Princiotta (Tharros), Muroni (Usinese), Porcedda (Villacidrese).

In Prima categoria, pesanti squalifiche per due giocatori del Barisardo: il giudice sportivo ha inflitto cinque turni a Nicola Marco Guiso: "Si avvicinava al direttore di gara, lo spingeva con una mano e, nel contempo, lo insultava".

Quattro gare per Davide Pistis della stessa società. "Rivolgeva minacce e insulti a un calciatore avversario, dopodiché si avvicinava al direttore di gara e, prendendolo per un braccio, lo tirava senza causargli dolore".

Infine, in Seconda categoria, assegnata la vittoria a tavolino (3-0) al Mandas nella gara con l’Escalaplano, che domenica non si era presentato in campo e sarà anche penalizzato di un punto.
© Riproduzione riservata