Pareggio amaro per il Crocchias Cagliari contro il Carrè Chiuppano. Nella gara valida per l'ottava giornata del girone A di A2, i rossoblù si sono fatti rimontare dal 2-0 al 2-2 ad un minuto dalla fine.

Al PalaConi ha sbloccato il match Christian Aquilina al 14'56'' del primo tempo, mentre Lucas Lanziotti ha raddoppiato per il Crocchias all'11'20''del secondo tempo. Lo stesso Aquilina ha riaperto poco dopo la partita con un autogol (15'26''). Ad un minuto esatto dalla fine Jacobo Pereira ha segnato la rete del pareggio per il Carrè Chiuppano, condannando il Cagliari al terzo pareggio stagionale. Entrambe le formazioni restano appaiate in classifica con 9 punti.

Pareggio casalingo anche per l'Ossi San Bartolomeo, che ha fermato sul 5-5 la capolista Real Cornaredo, nelll'ottava giornata del girone A di Serie B.

Nel girone B, vittoria importantissima per l'Elmas '01 che ha battuto in casa il Futsal Pistoia con il punteggio di 7-3. I gialloneri hanno scavalcato i toscani e si trovano ora al quarto posto in classifica con 12 punti.

La Leonardo è salita, invece, al secondo posto con 16 punti. La squadra cagliaritana ha vinto sul campo della Città di Massa per 2-7. Grazie alla sconfitta del Bulls Prato (7-5 contro il Tigullio), la Leonardo si trova da sola alle spalle della capolista Atlante Grosseto che guida il girone B con 19 punti.
© Riproduzione riservata