Calcio a cinque, C1: Sestu sempre più primo
Non sembra volersi fermare la marcia verso la promozione del Sestu nel campionato regionale di C1. Sul campo del Futsal Villanova, è arrivata l'ottava vittoria in altrettante partite, con il punteggio di 1-5.
Segue al secondo posto, l'Athena Oristano che ha centrato vittoria e sorpasso nello scontro diretto contro la Delfino, battuta 4-3.
La Jasnagora, grazie alla vittoria per 7-3 a Sestu contro il Domus Chia, ha agganciato al quarto posto in classifica la Mediterranea, fermata sull'1-1 in casa dal Villaspeciosa. A quota 14 punti c'è anche il Cagliari 200 che ha vinto in trasferta contro la San Paolo per 2-4.
Dopo un inizio complicato, il Futsal Glema vince la terza gara consecutiva contro lo Sporting Lanusei con il punteggio di 5-1. Ora la squadra di Iglesias è fuori dalla zona playout con dieci punti in classifica, ottenuti nelle ultime quattro partite.
L'Atletico Sant'Antioco trova la prima vittoria in campionato per 4-7 in casa del C'è Chi Ciak, relegando la squadra di Serramanna all'ultimo posto in classifica.
Risultati e classifica