Calcio a 5, ultima giornata in A2 e B: Cagliari per la salvezza, Leonardo per i playoff
Ultima giornata di campionato, ultimi verdetti. La stagione regolare di calcio a 5 per le squadre sarde impegnate nei campionati nazionali si concluderà domani.
Il Crocchias Cagliari è chiamato alla vittoria contro l'Aosta per centrare la salvezza nel girone A di Serie A2 davanti ai propri tifosi.
Dipenderà tutto dai rossoblù di Cocco che possono sfruttare il punto di vantaggio sulla zona playout. Spera di proseguire il proprio campionato, invece, la Leonardo.
Attualmente nel girone B di Serie B occupa il terzo posto che garantirebbe di partecipare ai prossimi playoff e domani dovrà vedersela contro la capolista Atlante Grosseto, ormai già matematicamente promossa.
Nello stesso girone, l'Elmas '01 ha detto addio ai sogni di postseason, perdendo lo scontro diretto di sabato scorso proprio contro la Leonardo. I gialloneri però puntano a finire bene la stagione in casa contro il Città di Massa.
Stesso obiettivo per l'Ossi, che non ha più nulla da chiedere al campionato, ma punta comunque al successo interno contro la L84 nel girone A.