Calcio a 5, la Leonardo sogna l'A2. Derby-scudetto Cagliari-Sinnai tra le donne
Conclusa la regular season di calcio 5, scatta l'ora di playoff e playout. Per lo scudetto femminile, è derby tra il Cagliari, vincitore del girone A di Serie A femminile, e l'Ichnusa Sinnai, primo nel Silver Round di Serie A Élite.
Domenica alle 18 le due formazioni si affronteranno al PalaGiotto di Sinnai per l'andata del turno preliminare. Il ritorno è previsto, invece, per mercoledì, sempre a Sinnai. Chi passa sfiderà ai quarti di finale il Montesilvano.
In Serie B maschile, la Leonardo ospita domani alle 14.30 il Real Cornaredo per l'andata del primo turno dei playoff promozione. Il ritorno in Lombardia si disputerà sabato prossimo.
In attesa di conoscere l'avversario della Mediterranea per i playoff nazionali, in C1 si gioca domani lo spareggio salvezza. Lo Sporting Lanusei, meglio piazzato in classifica al termine della regular season, riceve il Domus Chia alle 18 per una gara secca che prevede tempi supplementari in caso di pareggio. Se il risultato rimarrà ulteriormente in parità, sarà il Lanusei a festeggiare la salvezza per la miglior posizione in classifica.