Quindicesima vittoria in quindici partite per il Sestu, ormai lanciato verso la promozione in Serie B. La capolista del campionato di C1 di calcio a 5 ha demolito 12-0 lo Sporting Lanusei, confermando la propria leadership.

Alle spalle del Sestu, ci sono tre squadre in tre punti. La Delfino, seconda, vince anche a Villaspeciosa 5-4.

Segue a tre punti la Mediterranea (con una gara da giocare) che sabato ha battuto 8-2 il C'è Chi Ciak, ultimo in classifica.

Al quarto posto c'è la Jasnagora che in casa ha battuto 6-5 l'Athena Oristano, ora superato al quinto posto dal Villanova, che ha battuto 8-2 il Sant'Antioco.

Tra San Paolo e Futsal Glema finisce 3-3. Ne approfitta il Cagliari 2000 che vince 3-2 in trasferta contro il Domus Chia e sorpassa entrambe in classifica.

Risultati e classifica
© Riproduzione riservata