Calcio a 5 A2, il Cagliari ritrova la vittoria nel match salvezza
Vittoria fondamentale per il Crocchias Cagliari in chiave salvezza nel campionato di A2 di calcio a 5. Dopo cinque sconfitte consecutive, al Palaconi i rossoblù ritrovano il successo nella gara più importante della stagione. Contro il Menegatti Metalli era un vero e proprio spareggio per uscire dalla zona playout. Il 5-2 finale premia i giocatori allenati da Cocco, ora quartultimi in classifica.
Il match inizia subito nei migliori dei modi per il Crocchias che passa in vantaggio dopo 5' grazie all'autorete di Sgolastra. Ma la partita è appena cominciata: al 14' il Menegatti trova il gol del pari con Alves. Gli risponde Babic quattro minuti dopo con la rete che manda le squadre al riposo sul 2-1.
Nella ripresa il Cagliari riprende come aveva concluso e dopo 3' Lanziotti firma il 3-1. I venti, però, sono ancora vivi e al 12' accorciano le distanze con Lamedica. Nel finale Albertini gioca la carta del portiere di movimento per riagguantare il pareggio, ma i rossoblù reggono bene e ne approfittano per chiudere i conti. Prima è il portiere Zanatta a segnare dalla propria porta il quarto gol, poi ci pensa Babic con un altro pallonetto per il definitivo 5-2.