Nulla da fare per il Crocchias Cagliari. Nella tredicesima giornata di A2 di calcio a 5, i rossoblù perdono 5-3 al Palaconi contro l'Imola, capolista del girone A.

Gara complicata per Cocco che deve fare anche a meno dello squalificato Rugama.

Gli ospiti si portano in vantaggio al 6' del primo tempo con Revert. Al 10' raddoppia Marcio, mentre nel finale di tempo è nuovamente Revert a segnare la terza rete per l'Imola.

Lanziotti (19'40") prova a ridare speranza al Cagliari con il gol che manda le squadre negli spogliatoi sul 3-1.

Lo stesso Lanziotti a metà ripresa porta sotto di un solo gol il Crocchias, ma i rossoblù devono fare ancora i conti con Marcio e Cortes che nel giro di un minuto segnano le reti della sicurezza.

A meno di 2' dalla fine Aquilina realizza il 5-3, ma per il Cagliari è troppo tardi. Al Palaconi passa l'Imola che sale a quota 34 in classifica.

Si riducono da tre a due, invece, le lunghezze di vantaggio dei rossoblù sulla zona playout.

Crocchias Cagliari-Ma Group Imola 3-5

Cagliari: Zanatta, Serginho, Asquer, Babic, Lanziotti, Mura, Aquilina, Piaz, Orrù, Puddu, Pillosu, Murru. Allenatore: Cocco.

Imola: Juninho, Lopez Escobar, Marcio Borges, Castagna, Vignoli, Scala, Barbieri, Conti, Venturelli, Revert, Pietrobom, Carpino. Allenatore: Pedrini.

Marcatori: 5’37’’ p.t. Revert (I), 10’44’’ Marcio Borges (I), 19’30’’ Revert (I), 19’40’’ Lanziotti (C), 16’44’’ s.t. Lanziotti (C), 17’18’’ Marcio Borges (I), 17’49’’ Revert (I), 18’34’’ Aquilina (C).

Ammoniti: Lanziotti (C), Asquer (C).

Arbitri: Giovanni Colombi (Tivoli), Andrea Campi (Ciampino). Crono: Stefano Zuddas (Cagliari).
© Riproduzione riservata