Calcio a 5 A2, al Cagliari anche lo scontro salvezza contro il Carrè Chiuppano
La salvezza è un po' più vicina. Dopo un momento d'affanno, si è ripreso il Crocchias Cagliari che nella diciannovesima giornata del girone A di A2 di calcio a 5 ha centrato la vittoria per 4-2 sul campo del Carrè Chiuppano, ultimo in classifica.
È il secondo successo consecutivo in un altro fondamentale scontro diretto per la salvezza. Il primo tempo è equilibrato, caratterizzato da continui botta e risposta. Babic apre le marcature per il Cagliari al 6', mentre Pedrinho pareggia al 13'. La gara si decide probabilmente al 18', quando nel giro di un minuto le reti si gonfiano tre volte. Piaz riporta avanti i rossoblù di Cocco, ma dieci secondi dopo arriva il 2-2 di Iglesias. Neanche il tempo di esultare e il Crocchias è di nuovo in vantaggio con Serginho che manda le squadre al riposo sul 3-2.
Nella ripresa, il Cagliari amministra il vantaggio e chiude la partita con Rugama che dopo 3' segna il 4-2. La squadra di Cocco colpisce anche cinque pali, ma quello che contava era tornare in Sardegna con i tre punti. Missione compiuta per i rossoblù, ora quintultimi in classifica con due lunghezze di vantaggio sulla zona playout.