Calcio a 5 A Elite femminile, il Sinnai vince a Locri e accede ai playoff scudetto
Vittoria e playoff. L'Ichnusa Sinnai può continuare a sognare dopo il successo per 4-2 sul campo del Locri nell'ultima giornata della Serie A Elite di calcio a 5 femminile.
La squadra allenata da Mario Mura ha trovato i tre punti che la qualificano ai playoff scudetto come capolista del Silver Round. Sinnai avanti nel primo tempo, grazie alla rete di Gasparini, mentre ad inizio ripresa è arrivato il raddoppio di Vanessa. Lo Sporting Locri ha però trovato la forza di reagire e pareggiare con Marino e Bazan. Ci ha pensato nuovamente Vanessa a riportare in vantaggio sarde, mentre è del portiere Evans il gol del 4-2 che ha chiuso la partita ad un secondo dalla fine.
Ai playoff scudetto del 17 e 20 aprile il Sinnai incontrerà il Cagliari che, già sicuro del primo posto nel gruppo A di Serie A femminile, ha superato 7-2 la Jasnagora nel derby testa coda dell'ultima giornata di regular season. L'Elmas '01, invece, ha chiuso il campionato al sesto posto in classifica, vincendo 6-1 sul campo del Rambla.