Fulvio Marrucco, avvocato di Gianfranco Zola, è stato intervistato su Radio Crc a proposito delle ultime indiscrezioni di stampa, secondo cui il Chelsea di Roman Abramovich sarebbe interessato a rimpiazzare Antonio Conte con la coppia formata da Gianfranco Zola e Maurizio Sarri, rispettivamente alla direzione tecnica e sulla panchina della squadra inglese.

Marrucco, che cura gli interessi dell'allenatore sardo, ha smentito qualsiasi contatto del club londinese con il suo assistito, sottolineando come certe voci possano solo destabilizzare l’ambiente partenopeo.

"Per ciò che concerne Zola, dico che nessuno del Chelsea ci ha contattati. Sono l’avvocato di Zola, ma anche un tifoso del Napoli e quando queste notizie rimbalzano dall’Italia ho sempre un po’ di timore perché ritengo che siano delle voci volte a destabilizzare", ha detto al sito NapoliSoccer.

Marrucco ha poi aggiunto che l'ex calciatore ha sempre fatto l’allenatore e "non so neppure cosa significhi il ruolo direttore tecnico per cui smentisco categoricamente un contatto tra Abramovich e Zola".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata