La trattativa tra la Juventus e il Real Madrid per il passaggio di Cristiano Ronaldo in bianconero sta vivendo ore frenetiche.

Il titolo in borsa della società torinese vola, soprattutto dopo il comunicato del club che non smentisce il possibile acquisto: "Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge".

Insomma, un'ulteriore conferma che l'amministratore delegato della Juventus sta trattando giocatori importanti e le ambizioni per la prossima stagione sono di altissimo livello.

Stando alle ultime indiscrezioni l'attuale Pallone d'oro sarbbe ad un passo: contratto quadriennale da 30 milioni a stagione.

Toccherà battere le resistenze del presidente del Real, Florentino Perez, che secondo le ultime voci, vorrebbe qualcosa in più rispetto ai 100 milioni della clausola pattuita col giocatore e col procuratore Jorge Mendes.

(Unioneonline/M)

ROMA, PELLEGRINI: "RONALDO UN BENE PER LA SERIE A"

© Riproduzione riservata