Torres, infortunio per Masala: resterà fuori sino alla fine di gennaio
Guai muscolari per il centrocampista. Per lui il 2024 si chiude all’insegna della sfortunaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Davvero iellato Alessandro Masala, uscito dopo neppure sei minuti di gioco a carpi in una gara dove era stato schierato titolare. Il centrocampista chiuderà l'anno solare senza poter giocare e sarà pronto per il rientro solo dopo metà gennaio.
La società sassarese ha comunicato che “a seguito dell’infortunio rimediato nel corso del match di sabato scorso tra Carpi e Torres, e dopo gli accertamenti del caso, Masala ha rimediato la lesione di primo grado terzo medio superiore bicipite femorale della gamba destra. Il centrocampista sassarese ha già iniziato il percorso di riabilitazione che lo porterà ad essere a disposizione del tecnico tra 30/40 giorni”.
Il tecnico Greco per la gara casalinga contro la Lucchese dovrà fare a meno anche del centrocampista-trequartista Mastinu, che sconta la seconda giornata di squalifica dopo l'espulsione contro l'Ascoli.