Serie D: il Muravera a Sassari controla Torres con Clovis, Legname e Rahuf
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Muravera domani potrà utilizzare gli ultimi giocatori ingaggiati nel mercato invernale.
È infatti arrivato il transfer dell'attaccante Wawa Mamwanga Clovis e dell'esterno offensivo Ugo Legname. Il primo arriva da una società belga di terza divisione. Il secondo che ha origini italiane, arriva invece dalla Francia. Si allenano col Muravera da diverse settimane.
Domani l'esordio nel derby di Sassari contro la Torres. A Sassari, l'allenatore Marco Piras potrà utilizzare anche il terzo acquisto, Suraji Adam Rahuf, attaccante togolese, arrivato dalla Primavera del Cagliari.
Una squadra insomma notevolmente rafforzata che punta con decisione alla salvezza diretta. Non sarà invece disponibile Andrea Feleca, ex Cagliari, in arrivo dal Foligno.
Giornata con tre derby quella di domani per le sarde impegnate nel campionato di Serie D.
In programma Torres-Muravera, Arzachena-San Teodoro, Lanusei-Latte Dolce. La Nuorese, giocherà a Città di Castello. A Sassari si affrontano due squadre rafforzate dalla campagna invernale. Difficile fare un pronostico. Le due sarde hanno assoluta necessità di conquistare punti salvezza. Arzachena invece favorita nel derby casalingo contro il San Teodoro.
Gli smeraldini di Pino Giorico sono a tre punti dalla capolista Monterosi ed attraverso un momento magico. Il San Teodoro di Tomaso tatti che ha cambiato tanto nell'ultimo mese arriva ad Arzachena dopo la sonora sconfitta contro il Lanusei. Gli ogliastrini ospitano il Latte Dolce, altra gara imporantissima per la salvezza. La Nuorese punta al successo sul campo di un Città di castello non irresistibile.