Serie C: l'ala Varela in prestito alla Torres
Il giocatore portoghese ha giocato nelle ultime stagioni con la Reggiana, promossa in BPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'ala per far volare ancora la Torres, orfana di Francesco Ruocco. E Muhamed Varela Djamanca è un giocatore altrettanto pericoloso con le sue accelerazioni e incursioni. Arriva in prestito dalla Reggiana, dove ha contribuito due stagioni fa alla promozione in serie B (23 presenze e 4 reti) e l'anno scorso al buon campionato nella serie cadetta, con 28 partite ma un solo gol.
«Sono sceso di categoria perché è la Torres e perché qui posso rilanciarmi» ha detto il neo rossoblù Varela. A Sassari ritrova il tecnico Greco che lo ha allenato nella splendida stagione di Lanusei: 13 gol e 6 assist in serie D. Cifre praticamente replicate nella stagione successiva col Gladiator.
Un'ala esplosiva e ficcante, così lo hanno conosciuto i tifosi sardi (ha giocato pure con San Teodoro e Budoni), lui aggiunge: «Nel frattempo sono cresciuto e ho aggiunto qualcosa, ma lo vedrete in campo».