Con una nota sul profilo ufficiale di Facebook, l'Arzachena ufficializza la prosecuzione del rapporto col capitano Danilo Bonacquisti.

La firma è arrivata oggi, e rappresenta la prima pietra nella costruzione della squadra che dovrà affrontare la prima storica stagione in Serie C.

"La società Arzachena Costa Smeralda Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con Danilo Bonacquisti per il proseguimento delle prestazioni sportive per la stagione 2017-18", si legge nella nota. "Con la conferma del capitano, al settimo anno in maglia biancoverde, si gettano le basi solide sulle quali fondare la prima partecipazione del club ai campionati professionistici".

Dunque, l'annuncio: "Nelle prossime ore verranno ufficializzate le conferme di altri calciatori della rosa che hanno contribuito a vincere il campionato di serie D".

Stando alle indiscrezioni, alla firma di Bonacquisti dovrebbero seguire quelle del portiere Marco Ruzittu, del centrocampista Giuseppe Nuvoli e dell'attaccante Andrea Sanna: nonostante la corte serrata di diversi club di C e D, pare infatti, che il bomber oristanese resti in biancoverde.
© Riproduzione riservata