"Al mio arrivo era una salvezza quasi impensabile, i ragazzi sono stati bravi a cambiare marcia e a mettersi in discussione".

Parola di Leonardo Semplici che all’indomani della festa per la salvezza aritmetica e l’ottimo punto conquistato a San Siro contro il Milan si gode la piccola grande impresa del suo Cagliari.  

"Il calcio e' questo, bisogna fare cio' che e' giusto sul campo - ha detto il mister dei sardi ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio24 - Il Milan veniva da un percorso eccezionale. Per rispetto di tutti era giusto fare la nostra partita come faremo ancora domenica".

Un pareggio, quello contro il Cagliari, che complica la vita ai rossoneri, che ora sono obbligati a vincere a Bergamo per andare in Champions.

"Il Milan ha tutte le qualità per potercela fare domenica con l'Atalanta, ieri hanno trovato un Cagliari in palla", ha proseguito Semplici.

Una battuta anche sul suo futuro: "A fine stagione vedrò presidente e direttore. Vedremo se si potrà programmare qualcosa di comune accordo, i matrimoni si fanno in due. E' stata un'esperienza straordinaria guidare una squadra che rappresenta una regione, un popolo".

© Riproduzione riservata