Primo caso di positività al Covid all'Olbia: lo comunica la società, senza specificare se si tratti o meno di un giocatore, a 4 giorni dal ritorno in campo nel campionato di Serie C.

Domenica, dopo i rinvii delle gare casalinghe con Pistoiese e Carrarese e a distanza di 2 settimane dall'ultima partita giocata e vinta a Crema contro la Pergolettese, la squadra di Max Canzi riprenderà il suo cammino verso la salvezza affrontando in trasferta la Juventus U23 nel match della 32esima giornata. Sempre che i casi di Covid non aumentino: tra oggi e domani i galluresi si sottoporranno a nuovi test per escludere altre positività.

"La Società rende noto che nella giornata di ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. In conformità al Protocollo vigente - recita la nota ufficiale emessa questa mattina dall'Olbia Calcio - la Società rimane a stretto contatto con le autorità sanitarie per monitorare la situazione. Il controllo fuori routine, effettuato con tampone molecolare, si era reso necessario in quanto il tesserato aveva manifestato un lieve malessere e faringodinia".
© Riproduzione riservata