Un solo punto dalle squadre sarde della terza serie femminile. Anche perché l'Atletico Oristano non ha potuto giocare a causa del maltempo la gara sul campo del Permac Vittorio Veneto.

Il punto è frutto del pareggio del Caprera per 2-2 sul campo del San Bernardo Luserna per il terzo turno del girone A. Un autentico spareggio salvezza tra le due formazioni che erano ancora rimaste a zero punti. Il Caprera ha potuto raggiungere così l'Azalee e il Romagnano che però hanno una partita in meno.

Netta sconfitta casalinga invece per la Torres, battuta sul sintetico del latte Dolce di sassari per 3-0 dal Grifo Perugia. Gara già segnata nel primo tempo dopo le reti di Fiorucci e Ceccarelli.

Sempre di Fiorucci la terza rete, nella ripresa.

Il presidente della squadra sassarese Andrea Budroni pensa ai rinforzi: "La squadra è messa bene in campo e sta crescendo, abbiamo un ottimo tecnico e confidiamo in un pronto riscatto. In questo momento abbiamo delle ragazze fuori per infortunio e un'altra oggi era assente a causa della convocazione in nazionale, dunque rientrerà a pieno regime a partire da domani. Per quanto riguarda il futuro prossimo possiamo dire che alla riapertura del mercato di dicembre saremo pronto ad intervenire pesantemente: abbiamo una carenza a centrocampo che ci costringe a non avere la dinamicità e la concretezza necessaria, per questo dovremo intervenire in maniera mirata in quel reparto".

Giampiero Marras
© Riproduzione riservata