Nainggolan poi FaragòCagliari 2-0 sulla Spal LIVE
I rossoblù puntano al sesto risultato utile consecutivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il pareggio all'Olimpico con la Roma e cinque risultati utili di fila, il Cagliari cerca di sollevare l'asticella questo pomeriggio alla Sardegna Arena contro la Spal, reduce dal successo sul Parma.
La sosta ha permesso ai giocatori più utilizzati di tirare il fiato e smaltire acciacchi vari, anche se l'infermeria non si è ancora svuotata completamente e non si potrà non tenere conto dei referti dello staff medico e delle fatiche dei cinque nazionali (Olsen, Nandez, Ionita, Pellegrini e Walukievicz).
"Vogliamo dimostrare di poter far bene anche in casa - ha detto ieri Maran in conferenza stampa -. Cerchiamo continuità, anche perché le gare con Brescia e Inter sono state un po' particolari. Per il resto abbiamo fatto quello che dovevamo".
Nandez resta in panchina, ecco gli undici titolari scelti da Maran: Olsen, Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Nainggolan, Cigarini, Rog, Castro, Simeone e Joao Pedro.
Indisponibili tra i rossoblù Lykogiannis, Cacciatore, Deiola e Mattiello, oltre a quelli di lunga data Pavoletti e Cragno.
L'avversario si presenta all'Arena con questa formazione: Berisha, Igor, Valdifiori, Missiroli, Floccari, Reca, Kurtic, Vicari, Sala, Petagna, Tomovic.
(Unioneonline/D)