Mister Agostini subito in campo, i primi allenamenti ad Asseminello
Ieri l’ufficialità, subito dopo il tecnico ha diretto la prima seduta per preparare la sfida di Salerno
Alessandro Agostini dirige il suo primo allenamento in rossoblù (foto Twitter-Cagliari Calcio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mister Agostini subito in campo. Il nuovo allenatore del Cagliari, subentrato al “licenziato” Walter Mazzarri, ha diretto ieri e oggi i primi due allenamenti ad Asseminello in vista della delicatissima partita di Salerno, match che vale una stagione.
Ieri è arrivata l’ufficialità del tecnico e del suo staff formato da due vecchi cuori rossoblù come Andrea Cossu e Daniele Conti, e già nel pomeriggio Agostini ha diretto la prima seduta di allenamento.
Dopo un’attivazione a secco, il gruppo ha svolto una serie di torelli, a seguire esercitazioni su tattica e possesso palla per chiudere con una partita su campo ridotto.
Stamattina esercizi dedicati alla forza in palestra, poi attivazione con palla e tattica con esercitazioni su sviluppi di gioco e contrapposizione. A chiudere un’altra partita su campo ridotto.
Giovedì nuovo allenamento mattutino, nel pomeriggio occhi puntati a Salerno, dove c’è il recupero che potrebbe decretare il sorpasso della Salernitana, se i campani vincessero con il Venezia.
(Unioneonline/L)