L'Olbia ingaggia Nicolò Sperotto: arriva da svincolato per sostituire l'infortunato Mordini
Il club gallurese corre ai ripari: classe 1992, Sperotto è un esterno sinistroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Olbia ingaggia Nicolò Sperotto. Per correre ai ripari dopo l’infortunio di Davide Mordini, per il quale si prospettano tempi lunghi, il club gallurese non aspetta la riapertura del mercato a gennaio e pesca tra gli svincolati.
Tra questi il direttore sportivo Tomaso Tatti ha individuato Sperotto, classe 1992, esterno sinistro, mancino, adattabile “braccetto” nella difesa a tre. Molto simile dunque, per caratteristiche, a Mordini, del quale è stato compagno di squadra l’anno scorso alla Fermana in Serie C.
L’ultima gara ufficiale giocata dal terzino scuola Torino, piemontese di Biella con trascorsi con Reggiana, Cosenza, Arezzo, Alessandria e Como, e in Serie B con la maglia del Carpi, risale allo scorso 14 maggio e alla gara di ritorno del playout con la Viterbese: per Sperotto la sosta invernale si prospetta, quindi, all’insegna degli allenamenti, che svolgerà a Olbia per arrivare pronto alla prima sfida del 2023, in casa l’8 gennaio contro l’Aquila Montevarchi.
L’ufficialità dell’ingaggio dell’ex Fermana è attesa nelle prossime ore.