Lazio, alla Domus senza Lazzari e Cataldi. Anche Pedro in dubbio
Per l’attacco Sarri si affiderà a Immobile supportato da Zaccagni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Lazio si prepara alla trasferta di Cagliari con l'obiettivo di cancellare dalla mente la settimana che ha portato l'eliminazione in Europa League e la sconfitta col Napoli.
Sono due gli assenti per Maurizio Sarri: Manuel Lazzari e Danilo Cataldi, che puntano il derby con la Roma.
Sono tornati ad allenarsi regolarmente Strakosha e Pedro con quest'ultimo favorito su Felipe Anderson nonostante il buon momento di forma del brasiliano.
Immobile (200esima presenza in campionato in arrivo) e Zaccagni completeranno il reparto offensivo. A centrocampo scelte forzate: spazio a Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. La novità riguarda la difesa con il rientro dal 1' di Francesco Acerbi che agirà in coppia con Luiz Felipe.
Per Patric panchina o chance sulla destra con Marusic a sinistra. In alternativa si aprirà il solito ballottaggio tra Hysaj e Radu che sembra ormai aver conquistato il posto da titolare nel vecchio ruolo di terzino. La Lazio è imbattuta da tre trasferte di Serie A (2V, 1N) per la prima volta sotto la gestione di Maurizio Sarri e il tecnico non vuole fermarsi per continuare a credere nella Champions.
(Unioneonline/l.f.)