La Torres si raduna sabato, domenica ritiro a Gavoi
E intanto arrivano in 5: Masala, Diakite, Dametto, Sabatini e Dita
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Squadra quasi completata con l'ingaggio di cinque nuovi giocatori di grande spessore. Giusto in tempo per il ritiro. Sabato la Torres allenata da Greco si ritrova a Sassari per il primo allenamento, domenica trasferimento a Gavoi sino al 10 agosto. Quindi tre giorni a Sassari, tre di riposo a cavallo del ferragosto e il 17 ripresa della preparazione per la stagione 2021/22.
Gli ultimi botti del mercato condotto dal direttore sportivo Andrea Colombino testimoniano delle ambizioni del nuovo gruppo societario (Insula Sport) che ha affidato la presidenza a Stefano Udassi.
Ritorna in rossoblù il centrocampista Alessandro Masala, l'anno scorso all'Imolese, formazione della serie C. Masala ha vasta esperienza di serie D con 166 presenze e 31 reti con le maglie di Torres, Rieti e Latte Dolce.
Altro ingaggio di peso quello dell'attaccante ivoriano Adana Diakite, classe 1993, proveniente dalla Nocerina, dove ha realizzato 9 reti. Diakite ha fatto esperienza anche con Savoia e Taranto in D, con Modena, Martina, Albinoleffe e Casertana in C e col Padova ha 7 presenze e una rete.
Cresciuto nel Cagliari, Paolo Dametto è un difensore centrale classe 1993 che arriva dal Picerno, ma ha curriculum da serie C, dove tra Prato, Lumezzane, Reggiana, Olbia, Feralpisalò e Pistoiese ha collezionato 193 presenze.
Classe 1999, l'ala destra Davide Sabatini è reduce dalla stagione con la Vis Artena dove ha firmato 9 gol in 20 partite. Nuova Florida, Monterosi e Albalonga le altre tappe della sua carriera.
Infine il promettente Eduard Adin Dita, nato in Romania nel 2003, terzino sinistro che col Foligno ha accumulato 16 presenze.