La Torres si prepara ad affrontare la Vis Pesaro nella prima di campionato
Il tecnico Greco: «Restiamo concentrati su noi stessi e sul nostro calcio»Ieri notte la presentazione in piazza Tola, oggi la presentazione del match che apre il terzo campionato di fila in serie C, la quarta stagione consecutiva sulla panchina della Torres per Alfonso Greco. Sarà un posticipo: lunedì arriva al "Vanni Sanna" la Vis pesaro.
Il tecnico Greco afferma: "Anche se non hanno cambiato tantissimo le prime partite sono sempre difficili da decifrare perché si sa pochissimo sulle avversarie, ma noi dobbiamo restare concentrati su noi stessi e pensare ad imporre il nostro calcio".
Salterà la gara il difensore Riccardo Idda che sarà operato il 30 agosto ad una caviglia.
L'allenatore rossoblù fa anche le carte al campionato, dove le retrocesse Ascoli e Ternana e le deluse (dall'anno scorso) Perugia e Pescara puntano al salto di categoria. "Aggiungerei anche Arezzo e Virtus Entella, che hanno alesstuto organici importanti e ancora il mercato non è concluso, ma neppure per noi del resto".
A tal proposito, sembra ormai saltato l'arrivo del centravanti Jacopo Murano (20 reti cil Picerno) che si era già accordato con la Torres ma poi è intervenuto il Foggia che ha fatto pesare la vicinanza geografica.