La Torres recupera Giorico, Scotto, Diakite e Fischnaller
Tutti i giocatori a disposizione in vista del match di mercoledì contro il Milan FuturoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la domenica di riposo conseguente allo spostamento del match contro il Milan Futuro a mercoledì 18 settembre, ha ripreso gli allenamenti la Torres. Questo pomeriggio al "Vanni Sanna" il tecnico Alfonso Greco ha lavorato con tutti i giocatori a disposizione, eccezion fatta per il difensore Riccardo Idda che segue un programma differenziato in palestra.
Tutti recuperati i giocatori fermi per problemi fisici: si sono allenati le punte Scotto, Fischnaller e Diakitepiù il centrocampista Giorico. Dopo un breve riscaldamento e una partitina con le mani, la squadra ha lavorato sul possesso. A seguire esercizi atletici e la classica partitina finale a ranghi misti.
Intanto nel posticipo la Virtus Entella ha battuto l'Ascoli ed è balzata solitaria in testa al girone B della serie C, unica formazione a punteggio pieno: 9 punti. La Torres è attualmente a quota 4 ma deve appunto recuperare la gara contro il Milan Futuro.