Mercato e amichevoli per le due squadre sassaresi del massimo campionato nazionale dilettanti.

La Torres, rientrata a Sassari per la preparazione, ha messo sotto contratto due fuori quota, entrambi terzini: il napoletano Massimiliano Mignogna, classe 2003, che ha giocato nelle giovanili del Frosinone e del Siena; il toscano Marco Rotunno, anch'egli del 2003, cresciuto nelle giovanili del Pisa e proveniente dalla Under 19 del Livorno.

I rossoblù allenati da Alfonso Greco affronteranno domani l'Ossese al “Vanni Sanna”. L'amichevole avrà inizio alle 20.

Intensifica preparazione e mercato pure il Latte Dolce che svolge la seconda settimana di allenamenti a Usini. E proprio al “Peppino Sau” affronterà venerdì la prima amichevole, con inizio alle 17.30. Avversaria il Ghilarza, che milita in Eccellenza e ha ingaggiato l'ex Latte Dolce Doukar.

Intanto il ds Tossi ha messo sotto contratto tre giovani di talento. Il primo è Manuel Taveri, centrocampista classe 2002, proveniente dal Brindisi.

Arriva dal Carbonia l'altro centrocampista di costruzione, Cristiano Palombi, classe 1998. Il nuovo giocatore biancoceleste è cresciuto nelle giovanili dell’AS Roma, dove è rimasto fino agli Allievi e poi è passato al Grifone Monteverde. Prima dell’esperienza a Carbonia, Palombi ha giocato con Monterosi e Vis Artena.

Altro fuori quota è il difensore centrale, ma adattabile anche a terzino, Andrea Medico, classe 2002. Lo scorso anno era alla Manzanese in Serie D e ha giocato pure nel Lecce Primavera insieme a Manuel Taveri.

© Riproduzione riservata