La squadra rossoblù entra nella prima vera settimana di preparazione. Nella sede del ritiro di Arona e del vicinissimo campo di Dormelletto, la Torres svolge doppia seduta giornaliera, curando sia la parte fisica, sia quella tattica.

Per il momento solo due i volti nuovi, quelli dei fuori quota Sorgente e Manca, entrambi attaccanti, ma appena il Consiglio Federale (si riunisce giovedì alle 11) darà l'ufficialità del ripescaggio in serie C, si riaccenderà il mercato coi giocatori già contattati da qualche giorno.

C'è poi da capire in quale girone sarà inserita la formazione sassarese. Tutto fa pensar che andrà nel raggruppamento B, dove già c'è l'Olbia. Qualche club si è lamentato perché ritiene “pesanti” due trasferte a stagione, dimostrando incapacità di mettersi nei panni di chi di trasferte che varcano il mare ne fa 18 o 19 a campionato, più quelle della Coppa Italia.

Secondo le stime, il girone B sarà composto da Ancona, Carrarese, Cesena, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Montevarchi, Olbia, Piacenza, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato, Siena, Vis Pesaro, Virtus Entella e le due ripescate Fermana e Torres.

© Riproduzione riservata