Il campionato di Serie D si ferma fino al 29 novembre. Entro allora si giocheranno solo i recuperi di tutte le gare - tante - sin qui rinviate per via del Covid-19.

Lo ha deciso il Consiglio del Dipartimento Interregionale, che ha scelto di "dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall'8 al 22 novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari; di conseguenza, l'8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate". La Lega Nazionale Dilettanti precisa in una nota che "la calendarizzazione dei recuperi ha tenuto conto della cronologia delle gare rinviate per ciascun girone e del completamento degli isolamenti fiduciari ed obbligatori ancora in atto. Le rimanenti gare da recuperare, non indicate nel prospetto, saranno calendarizzate con successivo comunicato".

Quanto alle sarde: domenica 15 novembre si giocano Carbonia-Gladiatori, Vis Artena-Latte Dolce, Muravera-Giugliano, Lanusei-Latina. Il 22 novembre tocca invece a Torres-Vis Artena, Giugliano-Carbonia, Latte Dolce-Afragolese e Cassino-Muravera.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata