La sconfitta del Pescara consolida il terzo posto della Torres
Con due vittorie la posizione diventa matematicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel recupero l'Arezzo espugna Pescara con rete di Tavernelli al 93' e fa un grande favore alla Torres. La squadra sassarese conserva il vantaggio di 4 punti sugli abruzzesi, che vengono raggiunti al quarto posto proprio dall'Arezzo. Significa che cone due vittorie nelle restanti tre giornate i rossoblù di Greco renderanno matematico il terzo posto, che consente di saltare i due turni della fase a gironi dei playoff promozione.
La squadra sassarese giocherà domenica ad Ascoli, poi ospiterà il carpi e chiuderà la stagione regolare sul campo della Lucchese. Di punti in realtà potrebbero bastarne anche 5 se l'Arezzo non vincerà il big match contro la capolista Entella. Va ricordato infatti che un arrivo a pari merito col Pescara favorisce Mastinu e compagni, mentre se di mezzo c'è l'Arezzo la situazione si complica perché i toscani hanno vinto 2-0 all'andata e perso 1-0 al ritorno.
Per il match di domenica ad Ascoli il tecnico Greco recupera dalla squalifica i due difensori Mercadante e Idda e il centrocampista Giorico.