Nel recupero l'Arezzo espugna Pescara con rete di Tavernelli al 93' e fa un grande favore alla Torres. La squadra sassarese conserva il vantaggio di 4 punti sugli abruzzesi, che vengono raggiunti al quarto posto proprio dall'Arezzo. Significa che cone due vittorie nelle restanti tre giornate i rossoblù di Greco renderanno matematico il terzo posto, che consente di saltare i due turni della fase a gironi dei playoff promozione. 

La squadra sassarese giocherà domenica ad Ascoli, poi ospiterà il carpi e chiuderà la stagione regolare sul campo della Lucchese. Di punti in realtà potrebbero bastarne anche 5 se l'Arezzo non vincerà il big match contro la capolista Entella. Va ricordato infatti che un arrivo a pari merito col Pescara favorisce Mastinu e compagni, mentre se di mezzo c'è l'Arezzo la situazione si complica perché i toscani hanno vinto 2-0 all'andata e perso 1-0 al ritorno.

Per il match di domenica ad Ascoli il tecnico Greco recupera dalla squalifica i due difensori Mercadante e Idda e il centrocampista Giorico.

© Riproduzione riservata