L'Olbia si rinforza in attacco: dall'Ascoli in prestito l'esterno Mattia D'Agostino
La prima convocazione potrebbe essere già mercoledìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultime ore di mercato anche in Serie C e anche all'Olbia, dove arriva in prestito Mattia D'Agostino: si tratta di un attaccante, esterno classe 2000 di proprietà dell'Ascoli.
Lo comunica il club con una nota sul gong delle trattative.
"La Società rende noto di aver acquisito dall'Ascoli Calcio 1898 FC i diritti alle prestazioni sportive di Mattia D'Agostino. Il giocatore - si legge - si trasferisce all'Olbia con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dell'Olbia e controriscatto in favore del club marchigiano".
Segue la scheda del giocatore, nato ad Avezzano il 12 maggio 2000 e cresciuto calcisticamente nei settori giovanili de L'Aquila e dell'Ascoli.
"Proprio con il club bianconero, dopo aver totalizzato 17 presenze e 6 reti nel campionato Primavera - recita ancora il comunicato del club gallurese - il 17 giugno 2020 D'Agostino ha esordito in Serie B contro la Cremonese. A fine stagione totalizza 2 presenze". Per D'Agostino la prima convocazione con la maglia bianca potrebbe arrivare mercoledì in occasione della gara casalinga infrasettimanale con la Pro Patria, valida per la 3ª giornata di campionato.