L'Olbia conferma Luca La Rosa: raggiunta l'intesa per un altro anno insieme
Primo colpo di mercato della societàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come l'anno scorso, il primo colpo di mercato dell'Olbia è Luca La Rosa. In vista del prossimo campionato di Serie C, al via il 27 settembre, tra club e giocatore è stato raggiunto l'accordo per un'altra stagione insieme, come comunicato ufficialmente questa mattina.
"La Società è lieta di annunciare di aver raggiunto l'intesa con il giocatore Luca La Rosa per il rinnovo del contratto in vista della prossima stagione", recita la nota emessa dall'Olbia Calcio. "Tornato a vestire la maglia bianca la scorsa estate, La Rosa ha collezionato nella stagione appena conclusa 23 presenze e 5 reti in campionato alle quali - prosegue il comunicato - si devono aggiungere le 2 presenze negli spareggi playout e le 2 apparizioni in Coppa Italia. Nel corso del campionato, il difensore olbiese ha inoltre festeggiato il traguardo delle 100 presenze con la maglia dell'Olbia".
Decisamente soddisfatto il diretto interessato, olbiese doc e prodotto del vivaio bianco. "Sono felicissimo di questa scelta e di poter giocare per l'Olbia anche nel prossimo campionato", spiega La Rosa. "Questa maglia per me significa tanto e gli stimoli che sento mi portano a dire che ho già ora una grande voglia di ricominciare ad allenarmi e giocare con i compagni".