Una semifinale di Coppa Italia infuocata, quella andata di scena ieri sera allo Stadium di Torino, anche dopo il triplice fischio dell'arbitro, in un finale carico di tensioni che sono uscite dal campo e finite direttamente negli studi televisivi della Rai.

Colpa di un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della squadra partenopea, che criticava l'operato dei telecronisti della tv pubblica: "Se guardate le partite sulla Rai fatelo senza audio. Forza Napoli sempre".

Una presa di posizione che non è andata giù a Marco Mazzocchi, vicedirettore di Rai Sport, che ha ribadito come il comportamento della società partenopea sia "inaccettabile".

Nell'immediato post-partita il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, aveva definito l'arbitraggio di Valeri "vergognoso".

"Io non utilizzo lo stesso aggettivo, ma inviterei la società calcio Napoli a riflettere", ha commentato Mazzoli, prima di ripetere: "L'attacco a Rai Sport e ai nostri telecronisti lo può fare un tifoso, invece lo ha fatto il Napoli e per me è inaccettabile".
© Riproduzione riservata